Questo libro non è, e non vuole essere, una storia della televisione gli incontri della vita, ma semplicemente la mia storia dentro la televisione italiana. Tanti volti noti e meno noti, un mosaico di vicende divertenti, ironiche, spiritose e drammatiche, che inducono il lettore alla riflessione. La televisione è stata per Baudo:. Durante la sua carriera Pippo ha incontrato tanta gente, personaggi conosciuti in palcoscenico e dietro le quinte. Incontri fondamentali, a volte esilaranti, commoventi o rivelatori di un carattere: Articolo originale pubblicato su Sololibri. Ti presento i miei Uno scrittore ci racconta un libro. La televisione è stata per Baudo: Le gemelle, dal carattere veramente teutonico, erano di forte e robusta costituzione. Alberto Sordi aforisimi sugli incontri, il grande Albertone non era un abituale frequentatore dei salotti romani, anche se questi si contendevano la sua presenza, perché avrebbe rallegrato la serata.

Gli incontri della vita Consigliati

Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Era a Goa con il marito e la figlia, faceva molta fatica a camminare e si aiutava con un bastone. Durante la sua carriera Pippo ha incontrato tanta gente, personaggi conosciuti in palcoscenico e dietro le quinte. Anche se il gioco tra aspettative e realtà non finisce mai, due persone che si amano dovrebbero partire dal presupposto che non si completeranno mai in nessun modo, ma, nonostante questo, si amano e che solo Dio è in grado di colmare quello spazio della nostra fragilità. Sai che ho intenzione di scrivere proprio qualcosa di simile? Dicci cosa ne pensi! I nostri bambini che bussano alle case nella notte di Ognissanti, travestiti da mostri o da vampiri e scimmiottando una tradizione che non ci appartiene e che serve solo a far vendere giocattoli e costumi inutili, che verranno usati per poche ore e poi gettati via, sono una espressione, al tempo stesso, di barbarie e di follia. In gioventù Sordi aveva avuto una relazione con la brava attrice Andreina Pagnani. Blog di Demonio Storie e riflessioni di un povero diavolo. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

Gli incontri della vita

Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata: nel primo caso avvengono per donare alla nostra anima qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato. gli incontri della vita Saper dire «grazie» agli incontri della nostra vita, a cominciare da chi non è più fra noi. Sorge il dubbio che Hegel nonostante le assurdità della sua filosofia ci avesse azzeccato quando parlava delle astuzie della Ragione di Francesco Lamendola. incontri che ci portano delle occasioni nuove per agire, per pensare. Se ognuno di noi guardasse alla propria biografia, se ripercorresse a ritroso gli anni della propria vita, potrebbe ben dire che alcuni incontri sono stati fondamentali, sono stati dei veri e propri eventi. Gli incontri che hanno cambiato la vita, riflessione per coppie di sposi Nel Vangelo Gesù ha fatto molti incontri che hanno cambiato la vita a molte persone: ricordiamo i tanti miracoli che attraverso l’incontro della fede in Gesù hanno stravolto la vita dei miracolati. lebbrosi, zoppi, ciechi o uomini e donne peccatori come Matteo, l.

Gli incontri della vita