Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Pubblicato da Raffaella a Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom. Indirizzo E-Mail per messaggi personali e segnalazioni di eventuali violazioni del Copyright: Si chiude il del riformatore Ratzinger. Il Papa vara un'autentica rivoluzione nei modi di Incontri donne roseto di grazia di Papa Ratzinger. I pellegrini che si recano a Santiago de Vaticano e finanza, la trasparenza detta legge.

Gli ultimi incontri tra il papa e il card sofferente Contenuti correlati

La glasnost di Benedetto. Oggi lo si difende ad oltranza andando impietosamente contro se stessi e contro la propria fede Post più recente Post più vecchio Home page. L'agenda del Papa per il La domanda non riguardava la prassi ma il perché Piercamillo Davigo ex pm di Tangentopoli: Ma, al solito, monco. Benedetto XVI è una delle person Adesso noi qui siamo facendo le pulci al povero J. Non e' infatti la prima volta che fa di queste uscite. I preti non capiscono neppure loro l'ingiustizia del dolore innocente, quindi Bergoglio non fa che divulgarlo urbi et orbi, che non capiva le ingiustizie di Dio me lo diceva in confessione un giovane prete

Gli ultimi incontri tra il papa e il card sofferente

Mar 22,  · Sabato prossimo uno degli appuntamenti più attesi e delicati della visita del Papa a Milano sarà quello con i detenuti nel carcere di San Vittore, dove il nostro Marco Bergamaschi è entrato per. Jun 26,  · Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano il presidente francese Macron. Un lungo colloquio su molti temi, tra cui la questione immigrazione. L'incontro in Vaticano tra Papa Francesco e . Mar 16,  · Il Papa e il Card. Caffarra il Santo Padre Francesco. "Gli ho annunciato che oggi pomeriggio la Chiesa bolognese si sarebbe riunita solennemente in Cattedrale per ringraziare il Signore e . Tra il e il la responsabile del gruppo, Lucia Mascheroni, decide di fondare un monastero agostiniano. assicurandole del suo aiuto anche dal Cielo. Dopo aver ricevuto gli ultimi Sacramenti, consegna al confessore lo scritto Le sette armi spirituali ed entra in agonia; il suo viso si fa bello e luminoso; guarda ancora con amore.

Gli ultimi incontri tra il papa e il card sofferente